Telegram Group Search
Forwarded from L’Eco del Nord
Il Galilei cade a pezzi. Protesta del Blocco Studentesco Bolzano ⚡️

Bolzano, 27 gennaio - Nella mattinata di oggi, i ragazzi del Blocco Studentesco Bolzano, hanno volantinato all'imbocco di Via Cadorna per denunciare la vergognosa situazione nella quale versa da mesi la scuola: aule gelide, porte non sicure e finestre rotte.

"La situazione è diventata insostenibile per gli studenti del Galilei - dichiara in nota il movimento -
All'interno dell'istituto sono presenti aule fredde e con gravi problemi strutturali che mostrano la trascuratezza e la scarsa sicurezza della scuola. Abbiamo sopportato per mesi questa condizione ma ora, visto il continuo peggioramento, è arrivato il momento che le istituzioni scolastiche prendano in mano la situazione e permettano agli studenti di poter usufruire di un ambiente salubre e sicuro".

"L'istruzione resta un diritto e un dovere imprenscindibile - conclude la nota - ci batteremo perché possa essere esercitato nelle migliori condizioni".

📍BOLZANO

@ecodelnord 🏴
Forwarded from Blocco Studentesco FVG
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
📍Udine

"La notte è il momento ideale perché le strade si liberano e il buio favorisce l'attività clandestina di chi non disponendo dei più grandi mezzi finanziari e materiali per fare pubblicità deve ricorrere ad una comunicazione diretta, essenziale, rapida. La comunicazione dei muri. Potete stare certi che troverete sempre, dovunque andrete, un muro scritto. I benpensanti ci chiameranno vandali, gli sbirri ci accuseranno di imbrattamento, ma sapete chi siamo? Coloro che hanno capito che nel mondo virtuale e saturo di informazione un pezzo di muro è ancora uno spazio da conquistare e strappare al torpore perché crediamo che un giorno, passeggiando, qualcuno possa imbattersi in una verità senza filtri che solo un muro screziato di colla e sogni può offrire."

#pazzaidea #bloccostudentesco #udine #studenti
Forwarded from Lo Scirè La Spezia 🏴🏴‍☠️
Infiltrazioni ed allagamenti al Fossati-Da Passano: Il Blocco Studentesco ironizza sulle condizioni dell’edifico scolastico.


Link al comunicato completo⚡️🏴:

https://www.instagram.com/p/DFZoxo4MaS0/?igsh=MWswMzUyNW9rdno2Yw==
L’Italia e l’Europa si trovano al centro di un grande gioco ideologico, economico e migratorio che tende alla sostituzione etnica dei nostri popoli: questo è l’unico vero neo-colonialismo che vuole estirpare la nostra identità, servendosi della doppia azione di truppe straniere e intellighenzia locale.

L’unica soluzione è la remigrazione totale e senza compromessi di tutti gli immigrati irregolari presenti sul nostro territorio, incentivando altresì il rimpatrio volontario verso i paesi d’origine per tutti i discendenti d’immigrati nati in Europa, attraverso strumenti di collaborazione diplomatica ed economica con i paesi d’origine. Vogliamo incentivare un discorso identitario che metta al centro il concetto: un popolo, una terra.
Immagini come quelle degli insulti e delle violenze del Capodanno di Milano non sono più tollerabili e occorre una risposta immediata e radicale. Non possono più esistere intere zone e quartieri ostaggio di immigrati.

‼️ Serve anche la tua firma

Vogliamo coinvolgere tutti quegli italiani che non sono più disposti a subire e vogliono rialzare la testa, chiunque abbia a cuore il futuro della nostra nazione e della nostra identità.

https://www.change.org/p/remigrazione-inverti-la-rotta
Varese è nostra e ci appartiene!⚡️

BS-VA🏴🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
Forwarded from Blocco Verona
"Quando il politicante è entrato in un partito, la prima domanda che si è posto è stata: 'Che cosa guadagnerò qui? Che beneficio ne trarrò?'
Quando il legionario è entrato nella legione ha detto: 'Per me non voglio niente. Che cosa posso dare, che sacrificio posso fare io per la mia terra?'"
~ C. Z. Codreanu
Forwarded from Barabitt Milano 🏴🏴
🏴‍☠️ È ancora il tempo del coraggio, dilania questo grigio che ti circonda.
Il fulmine è pronto a squarciarlo ⚡️
Gli unici italiani morti per combattere la guerra rivoluzionaria contro il capitalismo anglo-americano sono stati i Fascisti. Pensateci la prossima volta che un collettivo di sinistra prova a parlarvi di abbattere i padroni.

🗓📍2 febbraio 1941: il giornalista ed ideologo Berto Ricci viene ucciso dagli inglesi sul fronte della Cirenaica.

✍🏼 "L'incubo e la speranza d'Europa è il Fascismo italiano".

bloccostudentesco.org
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
📍Cagliari

Coloro che combattono sono i soli che possono sostituire l’angoscia con la speranza - Roger Coudroy

🇵🇸🏴
Forwarded from Blocco Studentesco FVG
📍Udine

Questa mattina volantinaggio al Terminal Studenti del centro studi! 🏴⚡️
📍OLBIA
Volantinaggio di questa mattina al Deffenu!

✍🏼🏴 Scrivici se sei interessato a partecipare alle nostre attività! ⚡️

bloccostudentesco.org
2025/02/03 09:00:48
Back to Top
HTML Embed Code: