Telegram Group Search
Dopo aver pubblicato il mio documentario sul morbillo (tra un paio di giorni lo pubblicherò in russo, poi lo tradurrò in inglese, in italiano non so quando ancora, sono 3 ore del video materiale estremamente interessante), voglio fare il mio documentario sull'HIV/AIDS. È un argomento molto importante su cui informarsi quando si tratta di “pandemie”, di misure severe che violano i diritti umani, di tamponi, di farmaci tossici, di ostracizzazione delle persone cosiddette "infette" e dei cosiddetti portatori asintomatici del "virus mortale".
Pubblico tutte le traduzioni del mio film "Tutta la verità sul vaiolo" di cui sono a conoscenza. Penso che ci siano anche traduzioni in altre lingue. Se vi capita di trovare altre traduzioni, per favore postate in chat o nei commenti. ⬇️
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Amici, ho avuto l'onore di intervenire alla XXII Conferenza scientifica russa con partecipazione internazionale chiamata "Studi interdisciplinari sui problemi di sicurezza e sviluppo: instabilità economica, sociale, tecnologica: ricerca di soluzioni".

🇮🇹In questo video vi presento la traduzione italiana del mio intervento.

🔸La conferenza e il suo programma saranno pubblicati sul sito web dell’Università statale Lomonosov di Mosca (fondata nel 1755, è la più grande e importante università della Russia): https://lomonosov-msu.ru/rus/event/7921/.

📃 Ho intitolato la mia presentazione “Il metodo scientifico e la sua assenza in virologia".

⚡️❗️Spiego perché la virologia è una pseudoscienza, usando come esempio le risposte ufficiali che abbiamo ricevuto dal creatore e produttore del primo vaccino Covid-19 al mondo, lo Sputnik, alla nostra richiesta di informazioni.

Gli scopi e gli obiettivi della conferenza sono: discutere l'essenza delle principali direzioni scientifiche, stabilire compiti, metodologie e meccanismi di soluzione tenendo conto della crisi delle relazioni nel mondo; concentrarsi su progetti globali e regionali ambiziosi e più realistici; preparazione e presentazione di raccomandazioni concrete, affrontare le questioni chiave dei problemi sollevati.

👉🏻 Guardate questo video sull'alternativa di YouTube:
Odysee
Rumble

🇷🇺Guardate questo video in russo
E in inglese 🇬🇧 https://www.group-telegram.com/katesugakofficial/139

Iscrivetevi ai miei canali dove pubblico i materiali in russo e inglese.
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Ringrazio il mio amico Valerio per l'aiuto con la traduzione italiana. Valerio ha anche un canale dove pubblica tante informazioni sull’inesistenza del contagio.
👉🏻https://www.group-telegram.com/apocalypto2001s
🟢 Amici! Se volete sostenere il mio lavoro finanziariamente, potete fare una donazione utilizzando uno dei metodi indicati di seguito:

1. Paypal: https://www.paypal.me/kattiesu
2. Bonifico: IBAN BE05967274482175 (Ekaterina Sugak).
3. Revolut: https://revoluwww.group-telegram.com/ekatermj9a (seguendo questo link, si può donare dalla carta di qualsiasi banca e non è necessario avere un conto Revolut).
4.Wise: https://wise.com/pay/me/ekaterinas913
5. BITCOIN: bc1qchf50lrj3huzr6q2vkmuyg792lvah8pv3z9rnh
6. USDT:
TUM5oSXc5uBTuqZzXDEv5mGvsA1sGj91KS (TRC20)

Il vostro sostegno finanziario è molto importante e mi aiuterà nel mio lavoro di ricerca, nella creazione di materiale e nel renderlo disponibile in diverse lingue. Utilizzo questi fondi esclusivamente per questo scopo. Pago l'accesso a varie pubblicazioni scientifiche che non riesco a trovare nel pubblico dominio (e ce ne sono parecchie), acquisto di letteratura, l'accesso a vari workshop, software per la creazione di video e immagini, siti di stock, software per le traduzioni dei video in italiano e così via.
Kate Sugak - 🇮🇹 Canale Italiano pinned «🟢 Amici! Se volete sostenere il mio lavoro finanziariamente, potete fare una donazione utilizzando uno dei metodi indicati di seguito: 1. Paypal: https://www.paypal.me/kattiesu 2. Bonifico: IBAN BE05967274482175 (Ekaterina Sugak). 3. Revolut: https://…»
Vorrei menzionare che ritengo che "Il metodo scientifico e la sua assenza in virologia" 👉🏻 https://www.group-telegram.com/katesugakofficial/139 sia una presentazione storica perché sono stata invitata a una conferenza le cui informazioni sono state pubblicate sul sito web di una delle università più prestigiose della Russia e del mondo. Ciò significa che la comunità scientifica tradizionale, lentamente ma inesorabilmente, si sta preparando ad accettare queste informazioni. Vi invito quindi a condividere questo video con i vostri amici o con altri canali in modo che il maggior numero possibile di persone possa vederlo, perché si tratta di una presentazione a una conferenza scientifica a cui hanno partecipato in precedenza molti medici e scienziati. Pertanto, questo video che espone la virologia sarà credibile anche agli scettici. Ecco perché l'ho tradotto in diverse lingue, perché credo che questo video sia molto importante e possa davvero aiutare a promuovere il fatto che i virus e le infezioni non esistono. Per questo motivo, vi invito a condividerlo ovunque possiate.
😂Qualcuno mi ha inviato questo meme, inizialmente in russo, su come l’ OMS pubblicizzerebbe il suo vero "servizio" se fosse onesto sulle loro attività. Guardando questa immagine, me ne sono venuti in mente altri😅:
"OMS S.r.l." è il vostro fornitore di fiducia di psicosi da quarantena! Le sottoscrizioni per le nuove pseudo-pandemie sono aperte!"
"Volete più dramma e adrenalina? "OMS S.r.l." offre una vasta gamma di pseudo-pandemie di qualità a prezzi accessibili!"
"OMS S.r.l." è il vostro miglior architetto di crisi! Ordinate da noi e vi forniremo non solo i metodi per spaventare la popolazione con un virus inesistente, ma anche per creare un'atmosfera unica di caos e incertezza!"
"La qualità delle pseudo-pandemie è collaudata nel tempo! "OMS S.r.l." è la scelta migliore per chi apprezza il brivido e lo stress ogni giorno!"
"OMS S.r.l." è il vostro partner nello spaventare la popolazione con un altro virus inesistente! Con noi, ogni giorno è una vera avventura. E ricordate, abbiamo sempre un'offerta speciale: 'Compra una 'pandemia' - ricevi un lockdown gratis!'"
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Guardate cosa ho trovato https://m.youtube.com/watch?v=m40Y9fGSmiY

Questo video è del luglio 2022, fatto da un canale televisivo paraguaiano chiamato "America TV Paraguay". Non ho idea di quanto sia popolare questo canale in Paraguay, ma comunque è sicuramente un canale televisivo mainstream.

Hanno dedicato un'intera puntata alla versione spagnola del mio video "Lo smascheramento finale della virologia". https://www.group-telegram.com/katesugakufficiale.com/19 Naturalmente sono stati abbastanza negativi nei confronti di questo video, come ci si può aspettare da un canale mainstream. Hanno cercato di insinuare che io fossi un progetto, cioè che ci sono qualche poteri che mi paghino per fare tutti questi video e materiali sulla virologia e mi hanno persino paragonato a Greta Thunberg.

Ma mi ha colpito il fatto che hanno preso il mio video così sul serio, lo hanno mostrato nella sua interezza (tutti i 22 minuti) e hanno anche detto che ha "conquistato" l'Europa, quindi presto "conquisterà" anche il Sud America 😅. Se conoscete lo spagnolo, potete vedere il link qui sopra. In ogni caso, grazie ad "America TV Paraguay" per aver pubblicizzato e portato l'attenzione su questo argomento 😀
https://odysee.com/@katie.su:7/telegram-cloud-document-4-6010126313443036524:2
Questo post è già stato condiviso sul canale. Vorrei condividerlo nuovamente, poiché spesso si sente dire che non ci sono scienziati certificati dal governo che sostengono l'idea che i virus non esistano.

Prima di tutto, rigettare un'informazione o un punto di vista solo perché la persona che lo comunica non è uno scienziato certificato dal governo equivale a commettere un attacco ad hominem, un errore intellettuale e logico.

"Ad hominem" è una locuzione latina che letteralmente significa "contro la persona". Questa fallacia logica si verifica quando, non potendo attaccare direttamente l'argomento in discussione, si attacca invece la persona che lo sostiene. È importante notare che gli errori di questo tipo non influenzano l'argomento stesso, poiché non sono correlati alla sua validità intrinseca. Anche se le critiche rivolte a una persona sono fondate, ciò non implica che le sue argomentazioni siano errate.

La comprensione delle questioni scientifiche non richiede necessariamente una laurea in scienze o essere uno scienziato. È possibile accedere a informazioni scientifiche approfondite attraverso una varietà di fonti, come pubblicazioni scientifiche, dibattiti pubblici, libri e articoli, purché si dedichi il tempo necessario a esaminare in modo critico la ricerca e le scoperte scientifiche.

Molte persone pensano che la scienza sia troppo complessa per essere compresa dalla persona comune. Tuttavia, la scienza è stata sviluppata dagli esseri umani per gli esseri umani e non è un concetto alieno inaccessibile. Poiché è stata creata da individui come noi, con impegno e tempo, è possibile comprenderla.

Oggi, è un dovere civico per ogni individuo responsabile avere una conoscenza sufficiente delle questioni scientifiche. Il rifiuto di educarsi su tali temi e il semplice affidarsi agli scienziati, che possono facilmente essere fuorvianti, è una causa di infelicità e sofferenza diffusa nella nostra società.

La prossima volta che qualcuno vi critica dicendo che le vostre argomentazioni non sono valide o che i vostri fatti non sono tali perché non siete riconosciuti come "scienziati" dallo Stato, potreste rispondere chiedendo: "Come questo riguarda l'argomento principale in discussione?". Se la persona continua su questa linea, probabilmente non è interessata a una discussione costruttiva e preferisce rimanere ancorata a vecchi paradigmi, trovando scuse per farlo.
Inoltre, il punto di vista secondo cui "i virus non esistono" è supportato da numerosi scienziati con una vasta esperienza nel campo. Ho condotto interviste con alcuni di loro, che sono disponibili sul canale, e ne seguirò altre per mostrare che anche esperti provenienti dall'ambiente accademico e scientifico sono d’accordo con noi.

Tra queste figure vi è Michael Yeadon, farmacologo britannico e ex vicepresidente di una divisione di Pfizer, oltre che cofondatore e precedente amministratore delegato della società biotecnologica Ziarco. Anche se i fact-checkers cercano di screditare le sue opinioni sulla vaccinazione e la virologia, possono dire quello che vogliono, ma resta il fatto che uno scienziato che aveva una posizione così elevata alla Pfizer, che ha lavorato nello sviluppo e nella produzione di vaccini, condivide l'opinione che i virus non esistono perché è semplicemente la verità.
Amici! Sono entusiasta di condividere che il mio documentario "Tutta la verità sul vaiolo" ha avuto l'onore di essere pubblicato in tedesco come articolo nelle ultime tre edizioni della rivista scientifica Wissenschafftplus di Stefan Lanka.

Se siete iscritti al mio canale da molto tempo, avete una buona idea di quale onore sia per me questo!

Se non sapete chi è Stefan Lanka, è uno dei primi virologi a riconoscere pubblicamente che la virologia è in realtà una pseudoscienza. Stefan ha iniziato a parlarne e a scriverne già negli anni '90.

L'ha capito grazie alla sua esperienza personale nel trovare e isolare strutture che corrispondono esattamente alla forma e alle dimensioni dei cosiddetti virus che presumibilmente causano malattie nell'uomo, negli animali e nelle piante. Da giovane scienziato, negli anni '80, Stefan scoprì e isolò nelle alghe particelle che aveva erroneamente interpretato come virus, proprio per la loro somiglianza morfologica con ciò che gli era stato insegnato essere un virus. Alla fine si scoprì che queste strutture non erano virus (anche se la loro forma e dimensione corrispondevano perfettamente alla descrizione), ma particelle utili che aiutano le alghe a sopravvivere in condizioni estreme.

Grazie alla sua esperienza personale nel trovare e isolare le cosiddette "strutture simili ai virus", Stefan poté analizzare le pubblicazioni di altri virologi che lavoravano sui cosiddetti virus patogeni e determinare se avessero effettivamente trovato e isolato queste strutture.

(Continua sotto⬇️)
Il primo "virus" da cui Stefan ha iniziato è stato l'HIV. Dopo aver studiato le pubblicazioni degli scopritori dell'HIV e dei loro seguaci, si rese conto che non contenevano una sola prova dell'esistenza del virus. Ha poi studiato le pubblicazioni su tutti gli altri virus e ha visto chiaramente che, invece di trovare e isolare il virus da un campione di un paziente malato, i virologi mettono il campione del paziente (per esempio il sangue) in una coltura cellulare, che avvelenano con sostanze tossiche, ed equiparano la morte cellulare risultante alla prova che sia stato il virus. Sì, sembra assurdo, ma è esattamente quello che fanno i virologi. Per saperne di più sul perché la virologia è una pseudoscienza, potete guardare il mio intervento "Il metodo scientifico e la sua assenza in virologia", che ho presentato a una conferenza all'Università Statale di Mosca.

Quando Stefan si è reso conto del reale stato delle cose in virologia, è rimasto a lungo scioccato. È importante capire che, decidendo di parlare pubblicamente dell'inesistenza dei virus, ha messo a rischio la sua carriera e persino la sua sicurezza. All'epoca lavorava in un'università, teneva lezioni sull'HIV e dirigeva un laboratorio. Ma vedendo quante sofferenze le persone stavano subendo a causa di vaccinazioni e terapie antivirali tossiche per virus inesistenti, Stefan ha preferito la verità alla sua promettente carriera e, naturalmente, è stato espulso dai circoli scientifici (in realtà antiscientifici).

In Germania, da dove Stefan proviene, ha fondato una propria rivista scientifica, Wissenschaftplus (Scienza +), per pubblicare informazioni e ricerche su malattie e salute, vaccinazioni, falsità della teoria dei germi delle malattie e del contagio, basate su prove scientifiche reali.

Nel 2016, Stefan ha vinto una causa in Germania sull'esistenza del virus del morbillo, in cui ha dimostrato che non ci sono prove dell'esistenza del virus del morbillo e che l'intenzione dei funzionari tedeschi di introdurre la vaccinazione obbligatoria contro il morbillo non si basa sulla scienza, ma su premesse pseudoscientifiche. Avrete l'opportunità di conoscere tutti i dettagli e le spiegazioni su questo processo e sul suo significato nel mio nuovo documentario "Tutta la verità sul morbillo", che sarà pubblicato in lingua italiana nei prossimi 2 mesi.

Stefan Lanka ha anche condotto i primi esperimenti di controllo in virologia nel 2016 per il morbillo e nel 2021 per la Sars-Cov-2, in cui ha dimostrato che ciò che i virologi chiamano prova dell'esistenza dei virus - l'effetto citopatico (morte cellulare in vitro) è semplicemente il risultato dell'esposizione a sostanze tossiche e di una ridotta nutrizione cellulare, e non della presenza di un cosiddetto "virus".

Se scrivete "Stefan Lanka" nella ricerca di questo canale @katesugakofficial, troverete tanto materiale interessante, comprese le mie 4 interviste con quest'uomo coraggioso e brillante (le interviste sono disponibili solo in ingelse).
⚡️ Il 14 agosto 2024, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato la cosiddetta "epidemiadi vaiolo delle scimmie" (nuovo nome della malattia: mpox) un'emergenza di salute pubblica di rilevanza internazionale.

Fonte ➡️ 🔗 https://www.who.int/news/item/14-08-2024-who-director-general-declares-mpox-outbreak-a-public-health-emergency-of-international-concern

Lo stesso giorno, l'Istituto Gamaleya in Russia ha annunciato la creazione del primo vaccino al mondo contro il vaiolo delle scimmie.

Fonte ➡️🔗 https://tass.com/society/1831935

💉💰 Con l'emergere di un numero sempre maggiore di nuovi vaccini, cresce la tendenza a spaventare le persone con notizie di nuove minacce virali per incoraggiarle a vaccinarsi, nonostante la mancanza di giustificazioni scientifiche e l'elevata tossicità di questi farmaci.

😵‍💫 Per evitare di cadere nelle tattiche del terrore e per capire cosa sono in realtà il vaiolo e il vaiolo delle scimmie, quali sono le loro cause e se è il caso di sottoporsi a un vaccino contro il vaiolo delle scimmie, guardate il mio film "La verità sul vaiolo". È pubblicato nel seguente post.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Vaiolo.Solo questa parola ci fa rabbrividire. Nel 1958, nonostante la guerra fredda,l'Unione Sovietica,gli Stati Uniti e altri Paesi si unirono per liberare la popolazione mondiale da questa terribile malattia.Tutti i conflitti e i disordini tra i capi di queste potenze furono messi da parte per concentrare gli sforzi comuni sulla produzione e la fornitura di vaccini, soprattutto ai Paesi in via di sviluppo,dove il problema del vaiolo li preoccupava più della fame,dell'inquinamento idrico e della mancanza delle risorse necessarie.
È stato il vaiolo e la massiccia campagna di"eradicazione"a rendere popolare la vaccinazione anche negli angoli più remoti del nostro mondo,e i sostenitori dei vaccini tirano sempre fuori la carta vincente dell'"eradicazione"del vaiolo nei dibattiti con coloro che dubitano della necessità di queste procedure.
Questo documentario sfata non solo il mito popolare dell'esistenza del virus del vaiolo,ma anche quello dell'esistenza del vaiolo come malattia indipendente e della sua "eradicazione".

Guarda anche su:
📱 Youtube
⭐️ Odysee
⚡️ Bastyon

📑 Tutte le fonti citate sono disponibili qui: https://docs.google.com/document/d/14A8Rjxxwpi5ZHcot3IZ_GEpSdD7RzH_c86hEuIRznxk/edit

Il documentario è stato creato da @katesugakufficiale.

Pubblicato per la prima volta in inglese il 15 ottobre 2022: https://www.group-telegram.com/katesugakufficiale.com/25

🇬🇧🇯🇵🇩🇪🇷🇺🇫🇷🇷🇴 🇨🇿 Potete trovare le traduzioni del documentario in altre lingue seguendo questo 🔗 link: https://www.group-telegram.com/katesugakufficiale.com/82

⭐️🎥⭐️ Guarda il nuovo documentario "Tutta la verità sul morbillo" in russo 🇷🇺 👉🔗 https://www.group-telegram.com/ekaterinasugak/563. Pubblicato per la prima volta l'11 aprile 2024.

📱 🇮🇹 Per non perdere la versione italiana del documentario sul morbillo, seguite il mio canale telegram ➡️ https://www.group-telegram.com/katesugakofficiale
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Purtroppo, il dottor Stefano Scoglio, ben noto a tutti voi, ci ha lasciato l’8 novembre. Al momento, le cause della sua morte mi sono sconosciute.

Il dottor Scoglio era un vero scienziato di altissimo livello. Nel 2018 è stato nominato per il Premio Nobel in Medicina. Dal 2020 ha svolto un intenso lavoro di divulgazione in Italia, smascherando la virologia e la cosiddetta pandemia di Covid-19. Il suo contributo al nostro movimento per la vera biologia e la libertà medica è inestimabile. La sua morte è una perdita enorme, che ci priva di una delle menti più brillanti e coraggiose del nostro tempo.

In memoria di Stefano, voglio condividere la nostra conversazione del 2022. La registrazione è disponibile in italiano e in russo.

Link alla versione italiana 🇮🇹 👉 https://www.group-telegram.com/katesugakufficiale.com/23
Link alla versione russa 🇷🇺 👉 https://www.group-telegram.com/ekaterinasugak/195

Abbiamo discusso temi come:
🔹 La storia del dottor Scoglio: come è arrivato alla conclusione che i virus non esistono e che il il contagio non è mai stato dimostrato scientificamente.
🔹 La vera cronologia degli eventi: cosa è realmente accaduto in Cina prima della dichiarazione della “pandemia” e poi in Italia.
🔹 Perché la gente in Italia e in altri paesi moriva negli ospedali dopo che la “pandemia” era stata dichiarata.
🔹 Perché il Covid-19 non esiste come malattia.
🔹 Come sono stati creati i test per il Covid-19 se il virus non esiste e da dove provengono i risultati positivi.
🔹I vaccini contro il Covid-19 e la loro pericolosità: sono in grado di alterare il genoma umano?
🔹 La truffa degli anticorpi. Qual è la vera funzione degli anticorpi nel nostro corpo e sono davvero specifici?
🔹 Cosa sta accadendo oggi a Shanghai: la vera ragione per cui la città è stata chiusa.
2025/01/07 15:17:33
Back to Top
HTML Embed Code: