Telegram Group Search
OK GOOGLE IOSONOUNCANE - I FUNERALI DI ENRICO
8 volumi di musica di Jacopo Incani colpiranno la musica italiana come 8 11 settembre
è finita
DO YOU GO...
Anonymous Poll
72%
MEAT TO MEAT
28%
BUTT TO MEAT
L'Amore e altre seghe mentali, il film diretto da Giampaolo Morelli, vede protagonista Guido (Giampaolo Morelli), un uomo di 45 anni che da tempo ormai ha ridotto la sua vita sessuale alla compulsiva pratica dell'onanismo.
Quando vuole masturbarsi si reca in un centro gestito da asiatici: un piccolo e fatiscente negozio diviso in cabine nelle quali i clienti indossano il visore della realtà virtuale per accedere al metaverso dando vita alla propria fantasia dove e con chi più li aggrada. Un tempo Guido era fidanzato e progettava addirittura di sposarsi. Ma lei è morta per un tragico incidente in moto con il suo amante. Da allora la vita di Guido non è più la stessa. Da aspirante veterinario, è finito a lavorare part-time in un piccolo negozio di animali. Con lui, i suoi migliori amici, che non se la passano tanto meglio: Niky (Marco Cocci), ossessionato dalle relazioni online con giovani donne che si offrono su Onlyfans. Armando (Leonardo Lidi), inconsapevolmente incastrato in un matrimonio già finito da un pezzo.
Il precario equilibrio di Guido viene sconvolto improvvisamente dall'arrivo di Giulia (Maria Chiara Giannetta), una ragazza strampalata che lavora come cameriera nel locale davanti al suo negozio. Da quel momento in poi, per Guido gli appuntamenti nel centro cinese non saranno più come prima. Tutti i personaggi delle sue fantasie iniziano a ribellarsi: non assecondano più i desideri del suo creatore, dando il via ad un susseguirsi di situazioni imbarazzanti e comiche. Guido cercherà di capirne il motivo associato a Giulia con non poche difficoltà. Gli basterà un compleanno finito nel caos estremo per rendersi conto che, come i suoi amici, vive nell'irresolutezza estrema e che Giulia, in fondo, non è altro che l'ultima possibilità che la vita gli offre per tornare a credere nell'amore.

#trame_discutibili
2024/10/17 06:12:54
Back to Top
HTML Embed Code: